Spedizioni e Consegne

 

 

Costo del trasporto.

Il costo del trasporto espresso è GRATUITO.

Non è possibile chiedere la spedizione concordata ne fissare alcun tipo di appuntamento con il corriere.

 

 

Tempi di Consegna.

Le tempistiche di evasione dell'ordine sono indicate in ogni articolo, variabili tra le varie tipologie di prodotti.

Le spedizioni vengono normalmente evase tramite corriere su tutto il territorio nazionale. Le consegne avvengono, salvo imprevisti, normalmente entro 48h dalla spedizione.

Attenzione: Al Sabato e alla Domenica sebbene sia possibile effettuare gli ordini, non verranno evase le spedizioni.

 

 

Ricevimento Merce.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto ordinato;

- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o di MB Network a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.

 

 

Verifica stato spedizioni.

Accedendo all'area riservata, attraverso il sistema di tracciatura automatica delle spedizioni effettuate tramite Corriere, è possibile seguire lo svolgimento della spedizione del materiale acquistato.